martedì 1 giugno 2010

Fossil Vintage Expedition

Per partecipare è necessario collegarsi al sito della fossil.it a partire dal 14 maggio fino al 14 giugno e registrando i propri dati, è possibile partecipare all’estrazione finale di borse, orologi e altri accessori Fossil ispirati al mood Vintage Expedition della stagione. In palio tre pacchetti con diverso assortimento di prodotti Fossil.
Link
Questi i Premi:
Pacchetto Premi n. 1: una borsa uomo Fossil,una borsa donna Fossil ,un portafoglio da uomo Fossil,un portafoglio da donna Fossil , un orologio da uomo Fossil,un orologio da donna Fossil,un paio di occhiali da sole da uomo Fossil, un paio di occhiali da sole da donna Fossil.
Pacchetto Premi n. 2: una borsa uomo Fossil,una borsa donna Fossil, un orologio da uomo Fossil, un orologio da donna Fossil, un paio di occhiali da sole da uomo Fossil, un paio di occhiali da sole da donna Fossil
Pacchetto Premi n. 3: un orologio da uomo Fossil, un orologio da donna Fossil, un paio di occhiali da sole da uomo Fossil, un paio di occhiali da sole da donna Fossil

Algida e anteprima film Winx

Da oggi 1 giugno visitando il sito dell'algida ci sarà la possibilità di vincere un viaggio a Roma per 4 persone per assistere all’anteprima mondiale del nuovo film Winx Club 3D – Magica Avventura il prossimo mese di ottobre.
link e anche qui

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici redeem per l’applicazione FlyAway.

floaty, già noto per l’ottima applicazione Panoramatic 360, pubblica ora su AppStore un nuovo gioco di nome FlyAway.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 1 Giugno 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

HD.Blog - Contest


Oggi mettono in palio 3 codici promozionali del gioco Bastard Pigeon. Il contest è molto semplice. Vediamo i dettagli a seguire:

Per partecipare è necessario seguire HDblog su Facebook o su Twitter

Diventati Fan o Followers sarà sufficiente lasciare un commento nuovo (non una risposta ad un commento ma uno nuovo) con scritto il nick o il nome utente che avete o su Twitter o su Facebook sotto qui. Esempio:

Partecipo! matteopatrizio su Twitter oppure Partecipo! Matteo Patrizio su Facebook – Il commento va lasciato su questo articolo e non su Twitter o Facebook

Il contest durerà fino alla mezzanotte di giovedi 3 Giugno e l’estrazione avverrà entro le 72 ore successive. Saranno estratti 3 fortunati vincitori che potranno avere una copia gratuita del gioco indicato!