sabato 1 maggio 2010

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

Oggi in palio:

4 Codici Redeem per Runmeter GPS, il personal trainer a portata di iPhone. Runmeter GPS infatti racchiude in se tutti gli elementi per rendere una semplice passeggiata in bici, un vero e proprio allenamento da professionisti. Utilizzando il gps riesce a fornirci tutti i dati di cui avremo bisogno per tenere sempre sotto controllo le nostre prestazioni.

runmeter2

Per partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento a qui entro 24 ore dalla pubblicazione dello stesso.

GoWare - Contest

goWare mette in palio:

2 carte iTunes

15 applicazioni dei RIMEDI DELLA NONNA PLUS

15 codici redeem dei RIMEDI DELLA NONNA PLUS

10 codici redeem del DIZIONARIO DEI DIALETTI

10 codici redeem del MORANDINI 2010

5 codici redeem del CINEQUIZ

Per partecipare basta lasciare un commento indicando nell'apposito form il proprio indirizzo e-mail.
Il contest termina alle ore 23.00 di lunedì 3 maggio.

Le carte iTunes, le applicazioni e i codici sono assegnati per estrazione.

Al termine del concorso contatteremo i vincitori via e-mail; per questo è molto importante indicare un indirizzo e-mail valido e funzionante.

I codici devono essere utilizzati entro 24 ore dalla ricezione della mail. Per poterne usufruire occorre avere un account iTunes Store USA.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 4 codici redeem per l’applicazione Ricette Romane.

Le ricette sono complete di ingredienti, immagini, tempo di preparazione, cottura, vino consigliato e metodo di preparazione; inoltre ogni ricetta può essere modificata in qualsiasi parte, immagine compresa, in modo da poterla personalizzare.

Il concorso termina alle 08:00 (ora italiana) di domani 2 Maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.