martedì 25 gennaio 2011

isayBlog! Di che blog sei ? e Vinci Ppad, iPhone 4 e Bimby



Partecipa al concorso di isayBlog!, scegli il premio che vuoi vincere e tenta la fortuna!

Ecco i premi in palio. 

Sai già qual è il tuo preferito?

iPhone 4 da 32 GB - Apple

robot Bimby TM31 - Vorwerk

Clicca qui per vincere!
 iPad 3G - Apple


Estratto Regolamento:

Regolamento del concorso a premi promosso dalla società Elibeta Srl con sede legale in Piazza delle Cinque Scole, 79/08 - Roma - partita IVA 09729901000 - denominato "DI CHE BLOG SEI?"
======================================================================
SOGGETTO DELEGATO:
Garofalo Consulting S.r.l. a socio unico con sede in Milano - Piazza Bottini 5 - Codice Fiscale/Partita IVA 06170820960.

AREA:
Intero territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

PERIODO:
Dal 12.01.2011 al 10.02.2011
Estrazione finale entro il 28.02.2011

DESTINATARI:
Utenti del sito www.dicheblogsei.com maggiorenni all’atto della partecipazione, residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino.

PRODOTTI IN PROMOZIONE:
Le finalità commerciali che si intendono perseguire sono essenzialmente quelle di attirare traffico sul sito www.dicheblogsei.com, sui blog della rete IsayBlog e profilare utenti per attività future.

MECCANICA:
Dal 12.01.2011 al 10.02.2011 

Per partecipare gli utenti dovranno pertanto rispondere a tutte e 6 le domande del quiz, per poter, al termine, registrarsi compilando i campi del form obbligatori (nome, cognome, indirizzo e-mail): questi dati saranno trattati solo per l'esecuzione del concorso e poi cancellati, fatti salvi eventuali consensi per usi e finalità ulteriori resi a margine dell'informativa privacy presente sul sito www.dicheblogsei.com. L’univocità della prima registrazione verrà validata dal sistema attraverso verifica dell’indirizzo e-mail inserito.

Infatti a seguito della registrazione, gli utenti riceveranno, all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail di conferma. Confermando la richiesta di partecipazione tramite tale e-mail, arriveranno su una pagina del minisito dove saranno anche invitati a condividere il proprio risultato con gli amici ed invitandoli a partecipare/registrarsi a loro volta.

Il quiz interattivo consiste in una serie di 6 domande. Le sei domande sono profilanti, pertanto non vi è una risposta giusta o sbagliata.

Al termine del quiz, i consumatori scopriranno, in base alle risposte date, a quali blog della rete isayBlog potrebbero essere interessati e vengono pertanto invitati ad iscriversi alla newsletter degli stessi. Coloro che avranno invitato almeno un amico a registrasi al concorso, saranno riconoscibili come presentatori dal sistema grazie al tracciamento delle url di provenienza degli utenti, e, nel caso in cui l’utente presentato risultasse vincitore, vince anche l'amico che lo ha presentato. Qualora l’estratto non avesse alcun presentatore, risulterà l’unico a vincere il premio.

Vi sarà poi un elenco dei blog relativo alle specifiche aree tematiche alle quali l’utente, in base al profilo riscontrato a seguito della partecipazione al quiz, potrebbe appartenere, con invito all’iscrizione alla newsletter degli stessi.


Buona fortuna