sabato 17 aprile 2010

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici per Flash Hero,

Il concorso termina alle 08.00 (ora italiana) di domani 18 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici per Autovelox Plus.

Autovelox Plus è un’applicazione che consente di essere avvisati in prossimità degli autovelox e non solo.

Il concorso termina alle 23:59 (ora italiana) di oggi 17 Aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.

Campioni omaggio prodotti per cane e gatto

Iscrivendovi alla newsletter della Purina Proplan potete richiedere un campione gratuito di prodotto per cane o gatto.
Dopo aver compilato il form di registrazione, non dimenticate di sbarrare la casellina:
"Sì, desidero ricevere un campione gratuito di prodotto" in basso a destra.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5+5 codici per EuroCheck. . EuroCheck è utile per scoprire se le banconote sono false oppure no (euro). Punti Patente serve a scoprire lo stato della propria patente.

Il concorso termina alle 22:00 (ora italiana) di oggi 17 Aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

Guida iPhone mette a disposizione dei suoi lettori alcuni Codici Redeem utili al download gratuito di applicazioni attraverso l’App Store. Partecipare è semplicissimo, non dovrete far altro che lasciare un commento a questo articolo e sperare che la dea bendata estragga proprio voi.
Sono 4 Codici Redeem per Win for Life – Vinci per la Vita, l’applicazione che permette di generare i numeri per le giocate al nuovo gioco della Sisal utilizzando un sistema in grado di combinare numerose importanti informazioni al fine di aumentare le possibilità di vincita. Vengono infatti tenuti in considerazione dati come ritardi, frequenza d’estrazione durante tutta la storia delle estrazioni del gioco e numeri preferiti.
Partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento a qui entro 24 ore dalla pubblicazione dello stesso.