martedì 6 marzo 2012

VINCI I BIGLIETTI PER IL FILM “GHOST RIDER” per Roma e Milano

Onstage Magazine e Medusa ti regalano la fantastica opportunità di vincere 10 biglietti per le anteprime a Milano e Roma del film Ghost Rider Spirito di vendetta.

Per partecipare rispondi alle seguenti domande:

1. Quali sono i ruoli interpretati nel film da Nicolas Cage?

2. Quali note case motociclistiche sono presenti all’interno del film?

3. In quali nazioni è stato girato il film?

COME PARTECIPARE:

Per partecipare invia un’email a contest@onstageweb.com indicando come oggetto “Ghost Rider”, scrivi le risposte esatte alle domande e i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo, età).

Ricorda che ogni persona potrà giocare una volta sola e che l’indirizzo e-mail deve essere esistente ed attivo. In caso contrario la giocata sarà annullata. Ogni biglietto è valido per 2 persone e il contest termina il 21 marzo alle ore 10.00.

Ti ricordiamo che per partecipare a tutti i concorsi di Onstageweb devi diventare fan della pagina ONSTAGE MAGAZINE su Facebook:


LINK

Oggi all'UCI Cinemas, Hugo Cabret è a soli tre euro!

Oggi all'UCI Cinemas, Hugo Cabret è a soli tre euro! La consueta rassegna del martedì Ricomincio da Tre propone oggi il film di Martin Scorsese, fresco vincitore di cinque Oscar (tra cui quello per la miglior scenografia vinto dagli italiani Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo).

LINK



Al cinema gratis con IntoTheMovie al Multisala LUX Roma

IntoTheMovie, in collaborazione con il Multisala LUX di Roma, mette in palio dei biglietti per partecipare, giovedì 08 marzo, agli spettacoli in lingua originale con sottotitoli in italiano dei film Safe House (15:30 - 17:50 - 20:30 - 22:50) e Knockout - resa dei conti (20:30 - 22:30). I primi che invieranno il loro nominativo all’indirizzo di redazione ( redazione@intothemovie.com ), indicando l’orario ed il titolo a cui intendono assistere, si aggiudicheranno l’invito valido per due persone, ed avranno così la possibilità di ammirare la sala più tecnologica di Roma (www.luxroma.it)!
I vincitori saranno resi noti sulla pagina facebook del sito entro le ore 21 del 7 marzo e verranno, successivamente, contattati via mail per l’avvenuta vincita.
Per partecipare al concorso è necessario essere iscritti alla pagina facebook di IntoTheMovie.

LINK