giovedì 20 maggio 2010

Vinci Gioco Avatar per iPhone e T-shirt del film

Vinci gioco avatar per iphone è il gioco che prende spunto dal film campione di incassi di James Cameron, ora disponibile in DVD e Blu-ray. Il gioco Gameloft presente in App Store consente di vivere il viaggio pieno di scoperte, pericoli e avventura in un mondo fantastico che solo i possessori di iPhone e iPod touch possono gustare da protagonisti!
A partire da ora e fino alle ore 12.00 di domani (venerdì 21 maggio 2010) puoi vincere Avatar per iPhone e iPod touch con il nuovo contest su Twitter di Gameloft Italia in collaborazione con Melamorsicata! In palio 5 copie di Avatar per iPhone e iPod touch e 5 T-shirt esclusive del film!
Per partecipare al contest bisogna essere followers di @gameloft_italy e @melamorsicata e poi scrivere il seguente tweet su Twitter:
RT: Vinci Avatar, il gioco per iPhone e T-shirt ufficiali del film! segui @Gameloft_Italy e @melamorsicata Info qui: http://bit.ly/aWsB45

Vinci IPod

Conoscete i sistemi di visione Cognex, anche Cognex ID ?Fate il nostro test, potreste vincere un iPod nano 8Gb!
Regolamento
Link

Vinci DVD di "Tra le Nuvole"

Iscriviti qui a CineClick potresti vincere il DVD, la Colonna Sonora, il Libro o il Poster originale di TRA LE NUVOLE il film con George Clooney.

Link

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici per ABContacts e SMS touch .

ABContacts è un’applicazione che consente di gestire in maniera avanzata i propri contatti memorizzati in rubrica mentre SMS touch permette di inviare SMS utilizzado servizi alternativi e online può essere un affare soprattutto quando non sono state attivate particolari offerte sul proprio iPhone o, ancora meglio, se ci si trova all’estero per un viaggio di lavoro o di piacere.

I cinque utenti estratti a sorte vinceranno 1 codice redeem per ABContacts + 1 codice redeem per SMS touch.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 20 maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.