giovedì 6 maggio 2010

Vinci i coriandoli originali Finale di Madrid 2010

Registrati entro il 23 maggio 2010: i primi 50.000 iscritti riceveranno i coriandoli originali dei festeggiamenti della Finale di Madrid 2010.
Link

Vinci Biglietti per Win Music Awards

Vinci 100 Biglietti per il concerto Win Music Awards per partecipare alla presente iniziativa dovranno essere iscritti al sito windmusicawards. Gli utenti iscritti potranno accedere alla pagina web del concorso dal 4/5/2010 al 16/5/2010, e rispondere a tre domande a risposta multipla su singoli artisti del Wind Music Awards. Si tratta di un quiz a tempo: per ogni domanda si avrà al massimo 1 minuto di tempo per rispondere. Solamente chi avrà risposto correttamente nel tempo utile indicato potrà accedere alla pagina web successiva in cui saranno visualizzate delle poltrone. Cliccando su una poltrona si saprà subito se si risulta vincitori di due biglietti per il Wind Music Awards del 28 o del 29 maggio 2010 all’Arena di Verona.

Link

Regolamento

VINCI IL ROLAND GARROS

Vinci il Roland Garros per partecipare al concorso dovete iscrivervi sul sito www.tennisbnl.it,compilando la form in tutte le sue parti, e sottoscrivere i dati inseriti. Al termine dell’integrale compilazione della su indicata form di iscrizione, verrà assegnata ai destinatari una username ed una password che permetterà ai medesimi di poter partecipare al concorso.

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

Oggi in palio 5 Codici Redeem per FreeAsWind: un ottimo client di poste elettronica che permette di gestire e sincronizzare sul proprio iPhone o iPod Touch uno o più account di Libero Mail. Attraverso questo client è possibile accedere alle proprie caselle email assumendone il pieno controllo. L’interfaccia di FreeAsWind è davvero semplice e ricorda molto quella dell’applicazione mail nativamente installata sui dispositivi Apple.

freeaswind-1

Per partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento a qui entro 24 ore dalla pubblicazione dello stesso.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 3 codici redeem per l’applicazione iFarmaci.

iFarmaci è applicazione completissima, per cui non solo può essere usata dal singolo utente che vuole avere a casa un prontuario farmaceutico, ma all’occorrenza diventa un ottimo strumento di lavoro per tutti i farmacisti e per chi lavora nel ramo farmaceutico. Per maggiori dettagli andate qui.

Il concorso termina alle 23:00 di oggi 6 Maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.