giovedì 28 ottobre 2010

Vinci 5 copie di Tressette HD con iPadevice | iPadevice - Il Primo Blog italiano sull'Apple iPad - iPad Italia

Vinci 5 copie di Tressette HD con iPadevice | iPadevice - Il Primo Blog italiano sull'Apple iPad - iPad Italia




Eccoci ad un nuovo appuntamento di iPadevice Redeem Contest, i concorsi che in cui mettono in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo oppure attraverso Twitter. Dopo l’interruzione trovate tutte le istruzioni:

Nome:

Tressette HD
2,99

Categoria:

Giochi
Chi non ha mai preso le carte napoletane in mano ed ha giocato a giochi classici come scopa, 7 e mezzo e tressette? E’ proprio di quest’ultimo gioco che parliamo in questo contest. Volete vincere questa splendida applicazione tutta italiana? Partecipate e…. buona fortuna!!! 



Istruzioni per la Partecipazione tramite i commenti

I contest hanno una durata variabile. In genere 1-2 giorni. Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra partecipazione . Entro 24 ore dalla chiusura del contest, estrarremo in maniera casuale i vincitori e li contatteremo tramite email. I tempi sono indicativi e soggetti a variazione.

Nota

Il Download delle applicazioni iPad tramite codice redeem, può avvenire soltanto da un account iTunes Store Americano. Per crearlo seguite questa guida iSpazio.
I vincitori verranno estratti e contattati privatamente tramite email. Non verranno pubblicati nell’articolo. Se i vincitori vogliono far conoscere la loro vincita, possono scriverlo nell’articolo del contest stesso.

Nessun commento: