giovedì 28 ottobre 2010

CONTEST: vinci 10 copie del nuovo romanzo XY di Veronesi Edizione Limitata - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

CONTEST: vinci 10 copie del nuovo romanzo XY di Veronesi Edizione Limitata - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

CONTEST: vinci 10 copie del nuovo romanzo XY di Veronesi Edizione Limitata


In occasione dell’uscita dell’applicazione Caos Calmo per iPhone ed iPad, Fandango, in collaborazione con iPhoneItalia, ha deciso di realizzare un contest unico, con in palio ben 10 copie del nuovo romanzo XY di Sandro Veronesi Edizione Limitata!


Si tratta di un concorso davvero unico, che speriamo piaccia a tutti voi!
Per partecipare all’estrazione delle 10 copie del libro dovete scaricare l’applicazione Caos Calmo e lasciare una recensione scritta su AppStore.

La recensione, per essere valida ai fini della partecipazione, deve includere la parola XY e una piccola opinione (sia essa negativa o positiva) sull’applicazione. Se avete già acquistato l’applicazione, basta semplicemente commentarla su AppStore.
Una volta scritta la recensione, non dovete far altro che commentare questo articolo inserendo il nickname con il quale è stato recensito il prodotto su AppStore.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte i fortunati vincitori che si vedranno recapitare direttamente a casa uno dei premi!
Il contest termina il 4 novembre alle ore 23,59.

Nessun commento: