lunedì 22 febbraio 2016

Originale ASUS Lolliflash LED Fill-in Flash Light Universal 3.5mm Plug





ASUS LolliFlash è un flash LED dual-tone (5.000K-2.700K) che ricrea l’esposizione alla luce naturale per attenuare o rendere più vivace la tonalità della pelle e avere foto realistiche ed emozionanti.

Le tre diverse impostazioni di luminosità, da 1,4 a 10 lux, si adattano immediatamente alle condizioni di luce: basta selezionare la modalità preferita per catturare foto nitide e bilanciate ed eliminare per sempre l’effetto occhi rossi. 

ASUS Lolliflash integra una propria batteria che assicura fino a 3 ore di utilizzo e si collega a qualsiasi smartphone, tramite il jack da 3.5mm delle cuffie così da adattarsi ad ogni angolazione con una semplice rotazione: è sufficiente accenderlo prima di scattare le foto o iniziare a registrare video.



Lolliflash pesa soli 8 grammi ed è disponibile in diverse colorazioni (bianco, rosso, blu, nero e giallo)
Inoltre la  durata della sua batteria è 3 ore o >3000 fotografi nella confezione ci sono Tre filtri colorati.

Nota : Non ha funzioni di sincronizzazione con lo smartphone e rimarrà quindi sempre attivo.

Compatibile con  HTC, Samsung Note 5, Motorola, LG, Samsung Galaxy S6 Edge Plus, Nokia, Blackberry, iPhone 6, iPhone, iPhone 6 Plus, Sony Ericsson, iPad, iPhone 6S, Samsung




Come al soliti vi lascio il link diretto per acquistarlo da Gearbest (Belgium post + tracciabilità) : http://goo.gl/QkNMSD

Buon Acquisto! :-)


Nessun commento: