giovedì 9 febbraio 2012

UCI Cinemas: War Horse in Anteprima in Versione Originale

Dal 13 al 16 febbraio, War Horse, il nuovo intenso film di Steven Spielberg candidato a 6 Premi Oscar® (nelle sale italiane dal 17 febbraio per Walt Disney), arriverà in anteprima nazionale e in versione originale sottotitolata in italiano presso alcune sale selezionate UCI Cinemas.

La programmazione esclusiva in versione originale sottotitolata in italiano si terrà presso le seguenti sale appartenenti al circuito:

Porta di Roma (RM)
Bicocca (MI)
Fiumara (GE)
Moncalieri (TO)
Campi Bisenzio (FI)
Molfetta (BA)
Messina (ME)

Le voci originali dei protagonisti, Jeremy Irvine, Emma Watson, Tom Hiddleston, racconteranno la toccante storia d’amicizia, speranza, fiducia e tenacia che vede protagonisti il giovane Albert e il suo straordinario cavallo Joey.

War Horse, tratto dall’omonimo romanzo di Michael Morpurgo, è candidato al premio Oscar® 2012 nelle categorie: Miglior Film, Miglior Fotografia, Miglior Scenografia, Miglior Sonoro, Miglior Montaggio Sonoro e Miglior Colonna Sonora.

Le prevendite per assistere alle proiezioni sono aperte. E’ possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android, e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


LINK

Nessun commento: