lunedì 30 gennaio 2012

In Palio due codici redeem per Dov'è la mia acqua? | melApp Contest - melApp

Nuovo Contest organizzato da melApp in cui mettiamo in palio due codici redeem per il gioco “Dov’è la mia acqua?”.

DESCRIZIONE

Dov’è la mia acqua? è un gioco davvero divertente. Sviluppato da Walt Disney è ideato sia per i più piccoli sia per i più grandi.

Dov'è la mia acqua?
Quantità Disponibili: 2
Versione per: iPhone, iPod Touch, iPad
Chiusura Del Contest: 01/02/2012
Account iTunes Necessario: Italiano
Sarete Contatti Tramite: Email
Partecipazione Tramite: Facebook & Twitter

PARTECIPAZIONE TRAMITE FACEBOOK

Partecipare è semplice, basterà seguire i seguenti passaggi:

PARTECIPAZIONE TRAMITE TWITTER

Potete partecipare anche tramite Twitter:

  • Segui il canale ufficiale Twitter di melApp. Per farlo basta cliccare su segui a questo link.
  • Effettuate un tweet del seguente messaggio:
RT Partecipa al #CONTEST di @melAppOfficial. In palio 2 codici redeem per Dov’è la mia acqua?. http://bit.ly/xgcenk
Ricordatevi che il tweet deve essere pubblico e non privato affinché la vostra partecipazione tramite twitter sia valida.

L’ESTRAZIONE

Potete partecipare fino alle ore 23.59 del 01/02/2012.

L’estrazione avverrà nei giorni seguenti e il fortunato vincitore verrà contattato tramite email.

L’estrazione avverrà in modo del tutto casuale.

Vi ricordo di fare attenzione all’email, perchè tramite essa sarete contattati in caso di vincita.

Partecipare con entrambi i metodi vi garantirà maggiori possibilità di vincita.

Buona fortuna e un grazie a melapp per il contest!



Nessun commento: