lunedì 22 novembre 2010

melApp - Contest - Vinci codici redeem per Clap & Catch




DESCRIZIONE:
Clap & Catch è l’ottima applicazione che permette di scattare foto utilizzando l’auto scatto e un rivoluzionario sistema di comando vocale per far partire l’auto scatto. Potete leggere la nostra Recensione Dettagliata per scoprire nei minimi dettagli di cosa è capace Clap & Catch.


A differenza dei soliti contest che vi propone melApp, in cui non vi è bisogno di un Account Americano per poter usufruire dell’App, essendo questo un Redeem Contest è obbligatorio avere un account iTunes Americano. Se non sapete come crearlo seguite la nostra video guida.

PARTECIPAZIONE TRAMITE TWITTER:
Per dare un pò di visibilità anche al nostro canale su twitter, abbiamo deciso di assegnare uno dei tre codici a chi parteciperà tramite twitter. Per partecipare è semplice, dovete ovviamente essere registrati a twitter.
Seguite il canale ufficiale di melApp cliccando su segui a questo indirizzo ed infinite retwittate questo messaggio cliccando sul bottone verde che c’è qui in alto.
E’ necessario oltre che a retwittare il messaggio anche seguire il canale di melApp, altrimenti la partecipazione non è valida.

PARTECIPAZIONE TRAMITE COMMENTI:
Gli altri due codici Redeem in omaggio saranno sorteggiati tra coloro che commenteranno quest’articolo.
Partecipando utilizzando entrambi i metodi garantisce ovviamente più probabilità di vincita.
L’estrazione avverrà in modo del tutto casuale.
Vi ricordo di fare attenzione all’email, perchè tramite essa sarete contattati in caso di vincita.

Nessun commento: