lunedì 1 novembre 2010

Contest, HDblog vi regala il software NAVIGON Mobile Navigator Italy

Contest, HDblog vi regala il software NAVIGON Mobile Navigator Italy


HDblog è felice di proporvi un nuovo contest. In questa settimana metteremo in palio 1 codice del software di navigazione NAVIGON Mobile Navigator Italy per iPhone. NAVIGON è uno dei migliori software di navigazione presenti in App Store. Per partecipare al contest avrete una settimana di tempo a partire da oggi. Tutti i dettagli sono riportati a seguire.

NAVIGON MobileNavigator Italy (AppStore Link)
NAVIGON MobileNavigator Italy
Prezzo: 49.99 EUR
Scarica da AppStore

Regole per Partecipare:

Per partecipare bisogna essere iscritti, o iscriversi (QUI), al Social Network Facebook.QUI) e diventare Fan. Collegatevi ora a questo indirizzo e sotto all’immagine scrivere un qualsiasi commento! (link all’immagine da commentare) Successivamente basterà entrare nella pagina ufficiale HDblog (
Fatto ciò vi basterà lasciare un commento in questo articolo con il nome con cui avete partecipato su Facebook , ad esempio:
Partecipo! Sono Matteo Patrizio su Facebook
NB. Per partecipare dovranno essere seguiti ENTRAMBI i passaggi: commentare l’immagine su Facebook e commentare questo articolo scrivendo il nome con cui avete partecipato su Facebook! Chi eseguirà solo uno dei due passaggi non verrà conteggiato ai fini dell’estrazione.

Conclusione:

Il contest durerà per tutta la settimana e terminerà quindi Domenica 7 Ottobre 2010 alle ore 23.59. L’estrazione avverrà entro 72 ore dalla fine del contest. Il vincitore verrà contattato tramite attraverso la mail lasciata per commentare!

Nessun commento: