venerdì 29 ottobre 2010

melApp - News & Recensioni dall'App Store!!!

melApp - News & Recensioni dall'App Store!!!

Oggi melApp vi propone un Redeem Contest. In palio ci sono 3 codici Redeem per poter scaricare l’applicazione SoglieDat↕, per iPhone e iPod Touch. I codici ci sono stati gentilmente offerti dallo sviluppatore Marco Ancona.
 
DESCRIZIONE:

SoglieDati è l’applicazione ideale per tenere sempre sotto controllo il traffico generato dalla navigazione, da YouTube, da Facebook o da qualunque altra app. SoglieDat↕ funziona con tutti gli operatori in quanto recupera le informazioni direttamente dal dispositivo, non dal portale dell’operatore telefonico. Nessuna connessione necessaria. Il programma può essere utilizzato anche quando non siete collegati alla rete in quanto non necessita di richiamare alcuna informazione da internet.
A differenza dei soliti contest che vi propone melApp, in cui non vi è bisogno di un Account Americano per poter usufruire dell’App, essendo questo un Redeem Contest è obbligatorio avere un account iTunes Americano. Se non sapete come crearlo seguite la nostra video guida.
SoglieDat↕ Info Contest
Quantità Disponibili: 3
Versione per: iPhone, iPod Touch
Chiusura Del Contest: 01/11/2010
Account iTunes Necessario: Americano
Sarete Contatti: Via Email
Partecipazione tramite: Commenti e Twitter

PARTECIPAZIONE TRAMITE TWITTER: 

Per dare un pò di visibilità anche al nostro canale su twitter, abbiamo deciso di assegnare uno dei cinque codici a chi parteciperà tramite twitter. Per partecipare è semplice, dovete ovviamente essere registrati a twitter.
Seguite il canale ufficiale di melApp cliccando su segui a questo indirizzo ed infinite retwittate questo messaggio cliccando sul bottone verde che c’è qui in alto.
E’ necessario oltre che a retwittare il messaggio anche seguire il canale di melApp, altrimenti la partecipazione non è valida.

PARTECIPAZIONE TRAMITE COMMENTI:
Gli altri due codici Redeem in omaggio saranno sorteggiati tra coloro che commenteranno quest’articolo.

Partecipando utilizzando entrambi i metodi garantisce ovviamente più probabilità di vincita.
L’estrazione avverrà in modo del tutto casuale.
Vi ricordo di fare attenzione all’email, perchè tramite essa sarete contattati in caso di vincita.

Nessun commento: