lunedì 13 settembre 2010

Mordimi, inventa una rima e vinci l’anteprimaa Roma!

Mordimi, inventa una rima e vinci l’anteprima!Il prossimo 17 settembre arriverà in sala Mordimi, la parodia della seguitissima Twilight Saga, che con il seguito di fedelissimi fan raccolti ai quattro angoli della Terra si trascina dietro l’inevitabile strascico di detrattori, indignati per il trattamento riservato nella saga a vampiri e licantropi o semplicemnte insofferenti ai fenomeni di “fanatismo collettivo”. Non c’è dubbio che per tutti costoro, ma anche per i fan più ironici, l’operazione “presa in giro” Vampire Sucks (titolo originale che gioca con il doppio senso i vampiri “succhiano” e “fanno schifo”) sarà un vero spasso.E proprio a tutti loro, al Team Twilight e al Team Anti-Twilight, Best Movie dedica questa iniziativa. Se nel vostro Dna è presente anche il gene del poeta mandateci qualche verso in rima dedicato alla Twilight Saga (commentando questa notizia), che prenda di mira i suoi protagonisti e la storia in modo divertente e dissacrante (le volgarità o qualunque espressione ritenuta fuori luogo dalla redazione sarà censurata).
Avete tempo fino a martedì 14 alle ore 12,00.I migliori 4 saranno premiati con due biglietti ciascuno per l’anteprima romana di Mordimi, in programma mercoledì 15 settembre.
Orario e luogo della proiezione saranno comunicati direttamente ai vincitori.
E se volete dare sfogo alla vostra vena poetica, ma sapete già di non poter partecipare all’anteprima di Roma, mandate lo stesso le vostre rime specificando “fuori concorso”, la migliore tra queste verrà premiata con un abbonamento annuale a Best Movie!
Link

Nessun commento: