venerdì 28 maggio 2010

iSpazio & Gameloft - Contest

Il nuovo dispositivo di Apple fa gola un pò a tutti ed oggi potrete vincerlo semplicemente partecipando a questo concorso che prevede delle modalità di partecipazione veramente semplicissime, che non richiederanno più di qualche minuto del vostro tempo.

.

Come Partecipare

Questa volta l’accesso al concorso prevede ben 2 modalità:

1. Tramite Twitter

Per partecipare tramite Twitter prima di tutto dovrete essere iscritti al social network (potete farlo da qui). Successivamente dovrete collegarvi sulla pagina di @Gameloft_Italy e sulla pagina di @iSpazio e cliccare il tasto “Follow” oppure “Segui”. Arrivati a questo punto manca soltanto l’ultimo Step: Tornate alla Home Page di Twitter, e nel box in cima, copia-incollate questo messaggio ed inviatelo:

Partecipo al Contest di @Gameloft_Italy e @iSpazio per vincere un fantastico iPad di Apple! Info qui: http://bit.ly/avWo7x RT & Segui!

2. Tramite Facebook

Per partecipare tramite Facebook, il procedimento è analogo a quello precedente. Dovrete ovviamente essere iscritti al social network, dopodichè dovrete collegarvi sulla pagina di Gameloft e diventare Fan cliccando il bottone “Mi Piace”. Ripetete la stessa operazione con iSpazio, andando sulla nostra pagina ufficiale e cliccando sul bottone “Mi Piace”. Arrivati a questo punto dovrete soltanto lasciare un commento di risposta all’immagine del contest che trovate nella nostra pagina (qui)

Potete scrivere semplicemente “Partecipo” o qualunque altra cosa.

Nessun commento: