giovedì 8 aprile 2010

Regalati premi iTech con Lockerz

Cose è Lockerz!
Lockerz è un sito che regala premi, a seguito di una raccolta di punti sul sito. L’iscrizione può essere effettuata solo tramite invito in quanto il sito è ancora in fase di sperimentazione. Al raggiungimento dei punti per il premio desiderato, si fa la richiesta. Esiste sul territorio americano da marzo 2009 e da pochi giorni ha aperto le spedizioni anche in Europa.

Che tipo di premi sono disponibili su Lockerz?
I premi che si possono vincere sono per la maggior parte di tipo tecnologico. Si possono vincere PSP, iPod, Macbook, PS3, XBOX 360, Wii e tanto altro. Non appena vi sarete registrati a Lockerz, vi consiglio di dare un occhiata al catalogo.

I punti si ottengono nel seguente modo:

  • Al primo accesso della giornata: 2 punti.
  • Rispondendo a un semplice sondaggio quotidiano (chiamato Dailies): 2 punti.
  • Al momento dell’iscrizione, con un giochino stile Arkanoid, si possono fare fino a 40 punti (di solito se ne riescono a fare 20)
  • Per ogni amico invitato, fino ad un massimo di 20 amici al giorno: 2 punti per ognuno.

Al raggiungimento di 20 amici invitati, si diventa Z-Lister: ogni operazione effettuata sul sito comporta il raddoppio dei punti ed in piu’ si riceve in omaggio una maglietta e un adesivo entrambi griffati Lockerz.

ATTENZIONE!!
Lockerz è un sito gratuito ma non ragiungibile agli utenti normali senza un invito da parte di un altro membro già iscritto.

Per ricevere un invito anche voi è sufficiente lasciare un commento a questo articolo, avendo cura di inserire un indirizzo e-mail corretto nel campo “Indirizzo e-mail”. Il vostro indirizzo e-mail non verrà ceduto a terzi, ma servirà esclusivamente per l’invio dell’invito.

Nessun commento: