AUKEY Cuffie Bluetooth 4.1 Wireless Sport Stereo Headset con Funzione di Microfono a Vivavoce per Telefoni Cellulari Smartphone come iPhone anche iPad Notebook Tablets (Elettronica)

Buoni auricolari sportivi


L'auricolari di colore nero ( la migliore scelta secondo me come colore ) arrivano in una scatola di cartone ( comunque poi richiudibile ) con un adesivo bianco con sopra stampato immagine e modello delle cuffie. 

Una volta aperta tagliando l'adesivo dentro 2 scatoline di cartone ( vedi foto ) troviamo: gli auricolari, un cavetto USB, il manuale in italiano, 3 coppie di gommini auricolari con diverse misure.

Questo modello di auricolare è risultato per il mio uso molto comodo e abbastanza leggero da portare ( personalmente non ho avuto nessun tipo di fastidio nell'indossarli anche per alcune ore). 

Sono cuffie/auricolari in-ear ed è quindi necessario scegliere bene i gommini della misura giusta per le nostre orecchie sia per una maggiore isolamento sonoro sia per avere comunque una maggiore stabilità delle cuffie quando indossate. 

Le cuffie sono arrivate scariche e quindi ho provveduto a ricaricarle con un alimentatore da 5V ad 1A ( circa 1.5/2 ore ).

Le cuffie hanno tasti ( volume + e -, risposta chiama) sul lato destro dove è presente anche l'ingresso micro usb per la ricarica ed un led ( che cambiare colore in base alla situazione tra rosso e blu).




Facile da applicare, sono altrettanto facili da togliere e da riporre ( si avvolgono da sole) ma sarebbe stato gradito un piccolo sacchettino dove riporle. I tasti una volta presa confidenza con le cuffie non sono risultati poi così difficili da utilizzare per alzare il volume o rispondere alle chiamate. L'audio è buono nel suo insieme con alti e medi chiari ma , secondo me e per le mie preferenza, con bassi poco profondi.



Il collegamento BT effettuato con il mio telefono ( OnePlus One ) è risultato ottimo e senza evidenti perdite di segnale nonostante mi spostassi tra una stanza e l'altra di casa durante la prova. Per collegare il prodotto al nostro dispositivo, basta premere il pulsante multifunzione per circa 3 secondi, fino a quando il LED lampeggerà in blu e in rosso ripetutamente. Dal dispositivo cerchiamo le cuffie ed effettuiamo il collegamento. Dovrete compiere questo procedimento soltanto per le nuove configurazione, per i successi collegamenti vi basterà accendere le cuffie ed attivare il Bluetooth del vostro device. Una volta effettuato il collegamento, dobbiamo indossare le nostre cuffiette. Nel caso il dispositivo si stesse scaricando inizierà a lampeggiare un LED rosso. 


Lo standard BT 4.1 garantisce un consumo minore e la possibilità di collegare fino a due dispositivi e supporto di A2DP, AVRCP .

IN CONCLUSIONE visto anche il prezzo e la qualità delle cuffie sono da consigliare per un uno normale e generico. 



La spedizione con l'abbonamento al programma amazon prime è stata gratuita e come sempre velocissima. 


Spero che queste mie considerazioni ed osservazioni, basate esclusivamente su mie personali esperienze e prove, vi abbiano aiutato a fare una scelta più consapevole ed adatta alle vostre esigenze.




http://amzn.to/2eZ8iUg 

Commenti

Post popolari in questo blog

Branzilla.org Contest - Branzilla Operations

Vola a New York e incontra il cast di Men in Black 3