mercoledì 16 novembre 2016

AUKEY Multipresa Ciabatta Elettrica con 4 Posti di Prese Elettriche di Standard EU e 6 USB Porte di Ricarca (5V/2,4A*2 + 5V/1A*4, 6A al Massimo), Filo di 1,8M (Bianco) (Elettronica)


Un ottimo prodotto




La ciabatta multi-presa ( sia prese di corrente che uscite usb) arriva in una scatola di cartone sigillata da un adesivo sul quale è riportata una illustrazione che descrive benissimo il contenuto. All'interno la multi-presa di aukey con 4 prese schuko e 6 prese usb di cui 4 5V/1A e 2 da 5V/2.4A ed il libretto d'uso. 



La ciabatta si collega alla presa di corrente tramite una spina schuko ed è quindi necessario un adattatore (se non si vuole rimuoverla e sostituirla con una spina normale). Stessa cosa se volete utilizzare le prese presenti sulla ciabatta.

 La multi-presa che ha dimensioni 23 cm x 8 cm x 4 cm e non è proprio leggerissima. Ben rifinita e realizzata con materiali ignifughi, ha un comodo interruttore reset(on)/off illuminato di comando generale.


Il cavo è abbastanza lungo ( 180 cm ) e dotato di fascetta in velcro per ripiegarlo nel caso sia necessario. Un prodotto veramente ottimo. 


La spedizione con l'abbonamento al programma amazon prime è stata gratuita e come sempre velocissima. 

Spero che queste mie considerazioni ed osservazioni, basate esclusivamente su mie personali esperienze e prove, vi abbiano aiutato a fare una scelta


http://amzn.to/2eZahYD





Nessun commento: