sabato 20 agosto 2016

Ottimo stand per tablet o smartphone regolabile in alluminio di Aukey

Ottimo stand per tablet o smartphone regolabile in alluminio di Aukey
Questo ottimo stand di Aukey arriva in una semplice scatola di cartone riciclato con poche ed essenziali informazioni riportate sopra. Al suo interno troviamo oltre allo stand ripiegato per occupare meno spazio, il libretto di istruzioni anche in italiano ( ma servono veramente? ) e l'invito a registrare il prodotto su Aukey per estendere la garanzia del prodotto di altri 6 mesi.
Lo stand in alluminio e plastica è veramente facile da regolare e permette di collocare il tablet in verticale o orizzontale per qualsiasi nostra attività. La robustezza dello stand è evidente appena preso in mano ( consente infatti un carico del peso fino a 5 kg) così come l'ottima costruzione rifinitura. Sono presenti infatti piccoli gommini anti scivolo e anti graffio sia sulla base sia nella zona dove andremo ad ad appoggiare il nostro table / smartphone. Lo Stand di Aukey a differenza di altri stand offre la "Multi-Inclinazione" effettuabile con una precisione di 1° tramite il tasto cerniera sulla parte sinistra, adattandosi praticamente a qualsiasi inclinazione. La compatibilità è praticamente assoluta e totale direi con tutti gli smartphone con schermo da 4 fino 10 pollici, quindi;
- Apple iPad Air, iPad mini / iPhone 6, 5S, 5 / iPods;
- Nokia Lumia 1020/ 925/ 920/ 820 /620 /520R;
- Smartphone Android : Galaxy S5 / Galaxy S4 / Galaxy S3 / Galaxy S II I9100 / Galaxy SI 9000 / Huawei Ascend P2/ Ascend P1; HTC One / HTC / Sony Xperia J U Tipo V Z;
- Windows Phone.
Le sue dimensioni infine di soli 10,6 x 9,4 x 2,8 cm ed il suo peso 200 g ( non pochi ma la stabilità ci guadagna ) ,oltre a rendelo stabile, ci consentiranno di posizionare lo stand ( e spostarlo ) praticamente ovunque vogliamo.

Considerazioni ( Pro e Contro )
Pro:
- Design elegante;
- Materiali usati;
- Regolabile facilmente;
- Economico.
Contro:
- Nessuno;
IN CONCLUSIONE questo davvero ottimo stand in alluminio regolabile di Aukey è una acquisto da consigliare visto anche il prezzo molto concorrenziale.

Nessun commento: