lunedì 16 maggio 2016

AUKEY Caricatore USB da Muro Portatile con 1 Porta USB con la Tecnologia AiPower con Input 5V (Nero)

AUKEY Caricatore USB da Muro Portatile con 1 Porta USB con la Tecnologia AiPower con Input 5V (Nero)


Queste le caratteristiche del AUKEY Caricatore USB da Muro Portatile con 1 Porta USB :
-Caricabatteria da Muro con 5V 2.4A 12W con Tecnologia di AiPower
-Design Unibody compatto e portatile. Piccolo, maneggevole e leggero da usare a casa o in viaggio. Comodo da portare in giro.
-Tecnologia di AiPower: Grazie al IT-Chip, si può massimizzare la compatibilità con Android, Apple e altri dispositivi e permette una velocità di carica fino a 2,4 A, due volte più veloce di una porta USB del PC.
-Compatibilità Massima: Compatibile con tutti i dispositivi via USB (5V) come iPad, iPhone, iPod, Samsung, HTC, Blackberry, altri telefoni cellulari, tablet, lettori MP3, fotocamere digitali, PDA, altoparlanti Bluetooth, ecc. .
-Alta qualità, testato secondo alti standard.
-Potente e sicura: conforme con i seguenti standard di sicurezza: CE / FCC / ROHS, la protezione contro il sovraccarico e il corto circuito.





Questo possiamo definirlo il caricatore “base”, in quanto supporta “solo” il protocollo Ai-Power che serve a fare in modo che il caricatore regoli automaticamente l’amperaggio della ricarica in base alle caratteristiche del dispositivo che vogliamo alimentare. 

ll dispositivo è estremamente piccolo e compatto. Sono pienamente soddisfatto da questo prodotto. Secondo me è uno dei quei must have da avere sempre con sè . 

Usato su Oneplus One 64Gb Sandstone e Xioami Redmi Note 2.


Come nostra abitudine abbiamo precisato (ci proviamo sempre) anche aspetti negativi (almeno per noi e per un uso normale) del prodotto provato acquistato direttamente su Amazon.


Se la recensione vi è stata utile, vi prego di farmelo sapere


QUI IL LINK PER L?ACQUISTO AUKEY

Nessun commento: