martedì 30 agosto 2011

CONTEST “Yoodeal”: vinci 1 fantastico speaker Sharp DK-AP8P per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

CONTEST “Yoodeal”: vinci 1 fantastico speaker Sharp DK-AP8P per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

yoodeal.it, in collaborazione con iPhoneItalia, mette in palio 1 fantastico speaker Sharp DK-AP8P per iPhone. Per partecipare all’estrazione è sufficiente effettuare il login con Facebook a My Deal (yoodeal.it/my-deal) e lasciare un commento in quest’articolo con la stessa mail utilizzata su Facebook. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il regolamento completo all’interno dell’articolo.

Premio in palio:

yoodeal.it è il primo sito italiano che ti permette di trovare sconti e coupon per risparmiare oltre il 50% su ristoranti, viaggi, tecnologia, sport e molto altro. Oggi, con la collaborazione di iPhoneItalia, parte un concorso in cui viene messo in palio 1 fantastico speaker DK-AP8P per iPhone:
  • Speaker per iPhone e iPod 2.1
  • Riproduce e carica iPhone, iTouch e iPod
  • Potenza totale 4.4 W (1.2/ch + 2 subw.)
  • Tecnologia Touchscreen sul telecomando rimovibile
  • Tecnologia E-SOUND (per un effetto surround) e HDSS (per una drastica riduzione di distorsione e vibrazioni)
  • Speakers con Subwoofer incorporato
  • Aux input (3.5 mm jack) per connessione di MP3 e PC
  • Alimentazione a pile (4x AA) o da rete elettrica (power supply incluso nella confezione)
Travelers dream!
Piccoli, compatti, eleganti, questi nuovi speakers Sharp sono in grado di riprodurre musica e filmati da iPod, iTouch e iPhone, oltre che da qualunque altro MP3 o PC (tramite audio in).L’alta qualità del suono è assicurata da un sistema 2.1 canali con speaker in Neodimio e subwoofer integrato. Le tecnologie HDSS (sistema che riduce drasticamente distorsione e rumore di vibrazioni) e E-sound (elabora il segnale digitale per un miglioramento della qualità della musica digitale compressa producendo inoltre un effetto surround). Il prodotto è inoltre dotato di telecomando che riproduce le stesse opzioni che si trovano sulla ghiera dell’iPod. Il telecomando adotta la tecnologia touch screen e anche dal punto di vista del design è particolarmente accattivante poichè ha dei magneti che gli permettono di diventare un tutt’uno con lo speaker. Tra le altre funzioni da sottolineare anche quella di vivavoce, lo speaker nel caso arrivi una telefonata sull’iPhone interrompe la riproduzione della musica e permette di ascoltare la chiamata attraverso i suoi altoparlanti. Il DKAP8P viene fornito di alimentatore universale e 2 custodie per prodotto e alimentatore. Bon voyage!

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 11 settembre 2011 e il premio sarà assegnate per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:
1. per partecipare all’estrazione è sufficiente effettuare il login con Facebook a My Deal yoodeal.it/my-deal;
2. successivamente bisogna semplicemente commentare quest’articolo con la parola “Partecipo” ed inserire, nell’apposito campo, la stessa mail utilizzata per accedere al vostro account Facebook.

ATTENZIONE: la vostra mail verrà utilizzata per validare l’estrazione e per comunicare al vincitore il premio. E’ quindi di fondamentale importanza lasciare un commento inserendo la stessa mail che utilizzate per accedere al vostro account Facebook. 

Di seguito spieghiamo brevemente come lasciare un commento in questo articolo per partecipare correttamente al contest:

Estrazione:

Il vincitore verrà estratto tra tutti gli utenti che partecipano come da regolamento e al termine del contest verrà indicato su questa stessa pagina.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento scrivendo semplicemente “Partecipo” come descritto poco più su. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire l’indirizzo email utilizzato per accedere al vostro account Facebook.

Buona fortuna a tutti!

1 commento:

trovadeal.it ha detto...

www.trovadeal.it