lunedì 15 novembre 2010

iSpazio e WStudio ti regalano tanti codici redeem

iSpazio e WStudio ti regalano tanti codici redeem | iSpazio Contest | iSpazio - Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

Nuovo contest organizzato in collaborazione con WStudio, sviluppatori di “Prezzi della Benzina in Italia”  [Link iTunes]  e “iTechno 2.0”  [Link iTunes] , che mette in palio tanti codici per le loro applicazioni.





Premi e Modalità di Partecipazione



iSpazio e wStudio mettono in palio diversi codici redeem per tutte le applicazioni di WStudio, vediamo di seguito:

  • 15 Codici Redeem per iTechno;
  • 15 Codici Redeem per iTechno Lite;
  • 15 Codici Redeem per Prezzi della Benzina in Italia;
  • 15 Codici Redeem per Prezzo della benzina in Italia HD;

Questo contest prevede TRE MODALITA’ di partecipazione, che non richiederanno più di due minuti del vostro tempo.
  1. Commentare questo articolo con la parola “Partecipo”;
  2. Visitare il sito di WStudio e commentare l’articolo relativo al contest che potete trovare QUI;
  3. Per partecipare tramite Twitter, dovrete ovviamente essere iscritti al social network, cliccate qui per registrarvi, dopodichè dovrete semplicemente seguire l’account di@iSpazio e @wstudioapp cliccando sui rispettivi link e successivamente sul pulsante “Segui”. Successivamente tornate alla homepage di twitter ed incollate il seguente messaggio nel box:


Segui e RT. Partecipa al contest di @iSpazio e  @wstudioapp per vincere tanti codici redeem. Info  qui: http://www.ispazio.net/137511/


Modalità di estrazione


I 15 codici di ogni applicazione sono divisi per le tre modalità,  quindi per ognuna di esse verranno messi in palio 5 codici per ogni  applicazione. L’estrazione casuale del vincitore verrà eseguita  direttamente da iSpazio ed entro 27 Novembre 2010 conoscerete i nomi dei  vincitori direttamente qui su iSpazio o sul blog di WStudio, che riceveranno una mail con il codice redeem vinto.


Durata del Contest


Questo concorso è stato reso possibile grazie alla collaborazione con  wStudio. Durerà 1 settimana e quindi potrete partecipare entro e non  oltre le ore 23:59 del 22 Novembre 2010. Nei commenti potete segnalarci  il vostro nick di twitter come ulteriore riconferma della  partecipazione.

Nessun commento: