mercoledì 17 novembre 2010

CONTEST iPhone Revue: vinci 5 codici redeem per iTutor Car | iPhone Revue

CONTEST iPhone Revue: vinci 5 codici redeem per iTutor Car | iPhone Revue

Oggi mettono in palio 5 codici redeem per iTutor per iPhone, iPod Touch e iPad disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

iTutor Car è l’unica applicazione che aiuta il conducente di un’autovettura a non violare i limiti di velocità sulle autostrade italiane.
Il programma tiene sotto controllo le velocità, la distanza percorsa ed il tempo trascorso costantemente, dando un quadro completo al conducente. Per leggere la recensione completa cliccate qui.
Il concorso termina sabato 20 Novembre alle 13:00 (ora italiana) e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.
I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa pagina. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno). Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.
I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Nessun commento: