mercoledì 6 ottobre 2010

Vinci un iPhone 4 con DevilStreaming.com











































































































DevilStreaming è un portale contenente moltissimi riferimenti/link che riportano direttamente ai film presenti sul portale dedicato ai video online Megavideo.

Sul sito sono presenti un infinità titoli (in continuo aggiornamento) sia film nuovi che titoli di non recenti (anche in bianco e nero). Sono tutti catalogati: dal film di fantascienza, cartoni animati, romantici, d’azione, thriller, polizieschi, ect, ect.

Nella pagina principale (Home) sono segnalati gli "Ultimi films dalle sale", quelli consigliati dalla redazione, nonchè i "prossimamente in streaming".

E' anche presente il link ad una pagina su Facebook. Il link è il seguente: Devil Streaming. ( Nota il link è un pò piccolo e per chi non lo vedesse si trova nella parte bassa della pagina al centro con la scritta "Devil Streaming on Facebook").

Nella pagina di Facebook potrete così interagire direttamente e contribuire ad aumentare notevolmente il numero (già notevole davvero!) di films presenti. e linkati su questo portale Quindi un invito a tutti i visitatori e partecipanti al concorso è quello di cliccare su “Mi piace”! Io l'ho fatto!!!:-D

DevilStreaming (questa è la vera notizia!) ha inoltre promosso da poche settimane un interessantissimo contest, grazie al quale potrete vincere un bellissimo e ambitissimo iPhone 4 da 16gb.

Il contest/concorso è rivolto a tutti coloro che possiedono un blog (come questo attivo da ormai diversi mesi!). Le regole per partecipare e provare a vincerlo sono veramente poche e semplici da seguire.

Eccole:

Per partecipare, dovrete scrivere un articolo sul vostro blog in cui recensite Devilstreaming. L’articolo dovrà essere lungo almeno 100 parole e dovrà contenere due link, uno diretto a: www.devilstreaming.com ed un altro con "anchor text" a scelta fra “film streaming megavideo” e “streaming”. Infine dovrete inserire l’immagine che vedete poco sopra nell’articolo che andrete a creare sul vostro blog.

Questo è quello che dovrete fare! Ora non vi resta che segnalare la vostra partecipazione ed il vostro blog su cui avere inserito il contest nei commenti a questa pagina: link

Il vincitore verrà estratto a sorte in diretta tramite webcam collegata con il sito Ustream.tv.

Verranno inoltre estratti altri 5 nominativi che vinceranno un account premium di megavideo della durata di un mese.

Il contest scadrà martedì 12 ottobre alle ore 23.59 (scadenza prorogata al 14 ottobre per problemi al loro sito), mentre l’estrazione finale avverrà come già detto in diretta webcam il giorno martedì 19 ottobre.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti e speriamo!

Nessun commento: