domenica 31 ottobre 2010

Vinci 1 copia di QuickOffice Connect Mobile con iAppleMania! | iAppleMania



Vinci 1 copia di QuickOffice Connect Mobile con iAppleMania! | Contest

Ecco un nuovo contest di iAppleMania dove in palio cè 1 Codice Redeem per l’applicazione QuickOffice Connect Mobile Suite, l’unica app dotata di tutte le funzionalità di Microsoft Office per iPhone ed iPod Touch.




MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Potete partecipare al contest tramite il social network Facebook, come prima cosa dovrete andare sulla pagina ufficiale di iAppleMania e diventarne fan; ed in seguito cliccare sul pulsante di condivisione qui sotto:

Condividi .
Ora non dovrete far altro che commentare questo articolo confermando la vostra partecipazione al contest (basta anche un semplice “partecipo”Wink.

PREMI:
I premi messi in palio con questo contest sono:
  • 1 Codice Redeem per l’applicazione QuickOffice Connect Mobile Suite
I codici in questione possono essere utilizzati direttamente dall’iTunes Store USA. Se non possedete un account, sguite questa semplice guida per crearne uno in modo molto veloce.

SCADENZA DEL CONTEST:
Potrete partecipare a questo concorso fino alle ore 23:00 del giorno 3 Novembre 2010. Ogni utente può partecipare una sola volta, eventuali tentativi di aumentare le proprie partecipazioni verranno annullati. I vincitori del contest verranno annunciati a partire dal giorno 4 Novembre 2010 tramite questo articolo e verranno anche contattati via mail dallo staff. Essa conterrà anche il codice per scaricare l’applicazione gratuitamente, quindi al momento della partecipazione lasciate una mail valida!

Nessun commento: