giovedì 30 settembre 2010

CONTEST: vinci 5 copie di Cinema TRE

iPhoneItalia Redeem Contest è un concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per Cinema TRE, disponibile al prezzo di 0,79€.

Disponibile su AppStore l’applicazione Cinema 3, attraverso la quale sarà possibile rimanere aggiornati sui film da vedere al cinema che rientrano nella promozione “Grande Cinema 3″ di H3G.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 30 settembre 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

Ma se volete più possibilità di vittoria, avete due opzioni.

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItaliacommentare il link presente su Facebook (che verrà pubblicato pochi istanti dopo la comparsa sul blog, tramite RSS Graffiti) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook. cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna

Partecipazione via Twitter:

Se invece non possedete un account Facebook, potete partecipare tramite Twitter. Basta seguire iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT CONTEST iPhoneItalia: vinci 5 codici redeem per Cinema 3 http://bit.ly/aFcik8

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei cinque codici.

—————————————

I codici saranno estratti in questo modo:

3 tra coloro che commentano questo articolo con la parola PARTECIPO

1 tra coloro che partecipano via Twitter

1 tra i nostri fan di Facebook che partecipano commentando come da regolamento

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA .

Nessun commento: