giovedì 3 giugno 2010

Palloni adidas Terrapass autografati

Le fasi finali dei Campionati Europei UEFA Under 17 Femminili si disputeranno a fine giugno a Nyon e UEFA.com ha messo in palio per l'occasione alcuni palloni adidas TERRAPASS autografati
Le fasi finali dei Campionati Europei UEFA Under 17 Femminili si disputeranno a fine giugno e UEFA.com ha messo in palio per l'occasione alcuni palloni adidas TERRAPASS autografati.
Saranno quattro le squadre impegnate nel torneo, che si disputerà a Nyon, città-sede della UEFA. Le semifinali, in programma il 22 giugno, vedranno la Germania campione in carica opposta alla Repubblica d'Irlanda e la Spagna, semifinalista dello scorso anno, impegnata contro l'Olanda. L'accesso a tutte le partite sarà gratuito. Il trofeo è solo alla terza edizione, ma ha già messo in luce stelle di prima grandezza come il portiere Anna Felicitas Sarholz, che ha contribuito al bis di successi della Germania e che ha recentemente regalato all'1. FFC Turbine Potsdam la UEFA Women's Champions League.
Il concorso per partecipare, rispondi alla seguente domanda:

Qual è stata la squadra battuta in finale di UEFA Women's Champions League dal Potsdam?

Il primo estratto si aggiudicherà un pallone adidas TERRAPASS autografato dalle giocatrici di Germania e Spagna, protagoniste della scorsa finale del torneo, mentre il secondo premio sarà un pallone adidas TERRAPASS autografato dalle giocatrici della Spagna. In palio c'è anche un pallone UEFA/RESPECT.

Invia la tua risposta entro le 12.00CET del 28 giugno all'indirizzo talkfootball@uefa.ch, indicando come oggetto 'WU17 Competition'. Ricorda di specificare nome, cognome, indirizzo dove dovrà essere inviato il premio e numero di telefono.

Regolamento

Nessun commento: